Sapevi che i numeri hanno dei significati ben precisi?

Grazie alla numerologia e, nello specifico, seguendo un seminario numerologico personalizzato potrai scoprirli per apprendere qualcosa di più su di te e sulla tua vita.

La numerologia è una scienza che arriva dal passato, dove si è sviluppata in diverse culture antiche ed è arrivata fino ai giorni nostri grazie al grande filosofo Pitagora.

Cosa si intende per numerologia

seminario-numerologico-personalizzato

Si tratta della scienza che studia i numeri come vibrazione energetica.

Infatti, tutto nel nostro universo è connesso con una vibrazione e una frequenza personale, persino tu stesso.

La tua frequenza può essere tradotta in un codice numerico ed è proprio la numerologia che aiuta a decifrare il codice della tua anima.

Per trovare il codice serviranno il nome, il cognome e la data di nascita atto ciò; si riuscirà ad avere un quadro generale della tua persona sotto ogni aspetto (passioni, ombre, qualità, conflitti, etc.).

Tutte le informazioni che si ricavano dal profilo numerologico sono utili per realizzare l’obiettivo finale, ovvero la crescita e l’evoluzione dell’anima.

In molti ad oggi sono coloro che vogliono imparare a comporre un piano numerologico personalizzato in modo da riconoscere il significato dei numeri e utilizzarlo correttamente nella propria vita.

Per far ciò, ti basterà iscriverti e partecipare al seminario numerologico tenuto dalla life coach Debora Dominici.

Il seminario completo si svolge in due weekend e se non hai la possibilità di partecipare in presenza potrai tranquillamente frequentare il corso online.

Nel primo weekend imparerai diverse nozioni tra cui:

Inoltre, all’inizio del seminario ti verrà consegnata una dispensa con tutto il materiale che ti servirà da supporto durante il corso.

Alla fine, invece, potrai ricevere un attestato se deciderai di scegliere il corso inerente i “Numeri dell’anima”.

Seminario numerologico: la numerologia per conoscersi meglio

seminario-numerologico-personalizzato

Possiamo affermare come la numerologia sia uno strumento davvero interessante per conoscere meglio se stessi.

Ogni persona ha una personalità e un carattere con determinate caratteristiche che influenzano il modo di pensare e di agire.

Conoscendo queste caratteristiche hai l’opportunità di gestirle a seconda delle tue esigenze; in altre parole, nel caso della numerologia, i numeri non hanno valore numerico, bensì vengono considerati come delle qualità e ogni numero ne corrisponde una diversa. In più, vengono visti anche come archetipi, le immagini primordiali del nostro inconscio collettivo riconosciute universalmente e scoperte dallo psicologo Jung.

La Mappa Numerologica di nascita è una delle prime cose che imparerai al seminario numerologico e scoprirai così i numeri che fanno parte della tua essenza.

La Mappa svela le parti più profonde di te e il modo con cui ti mostri all’esterno.

Potrai trarre consigli su come portare avanti la tua vita, sfruttando i tuoi talenti e trovando il modo per affrontare le sfide alle quali la vita ti sottoporrà.

Ti mostrerà le tue passioni e le lezioni karmiche, utili da apprendere per analizzare come accogli le opportunità e come superi gli ostacoli.

I numeri più importanti della mappa numerologica sono il Numero dell’Equilibrio Aureo, che indica l’equilibrio e la completezza di tutti gli aspetti della vita e il Sigillo di nascita, il nostro simbolo unico e personale.

Ora che hai scoperto i numerosi aspetti della numerologia che possono aiutarti a capire meglio la tua anima e il tuo modo di essere, non ti resta che iscriverti e cominciare il percorso del seminario numerologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.