Always WandsÈ stata una delle saghe fantasy più amate: in fenomeno è nato grazie ai libri di J.K. Rowling ma sono stati i film ad attirare ancora di più l’attenzione ed alimentare la fandom; non solo la storia principale ma anche alcuni romanzi correlati come Animali Fantastici non hanno fatto che alimentare la passione e così il collezionismo è cresciuto sempre più. Anche tu sei un fan di Harry Potter? Stai cercando Gadget di Harry Potter da regalare? O magari tu stesso vuoi arricchire la tua collezione con qualcosa di prezioso? Vogliamo parlarti del sito web Alway Wands, uno store specializzato in cui potrai trovare non solo gadget per collezionisti ma anche bacchette, mistery box e lettere personalizzate per l’ammissione alla scuola di magia più amata di sempre.

Always Wands, l’e-shop per veri Potterhead

La comunità di fan di Harry Potter sembra non diminuire ma addirittura cresce nel tempo; sia chi c’è cresciuto sia chi la scopre solo ora, si innamora perdutamente ed inizia a fantasticare di appartenere ad una delle case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero o Tassorosso. Entrando sul sito web di Always Wands sembra che la magia prenda il sopravvento: tra bacchette, lettere personalizzate, gadget, accessori e mistery box per chi desidera lasciarsi stupire è possibile fare shopping. Sai già qual è la tua casa preferita? Puoi cliccare sulla selezione e acquistare prodotti riferiti a quel team.

Perché ti consigliamo Always Wands? Non si tratta di un semplice e-commerce a tema Potter ma di un’attività nata grazie alla passione dei fondatori che sono appassionati della saga; si tratta del primo sito web in Italia che ha fornito la possibilità di personalizzare le bacchette magiche e proprio questa personalizzazione rende speciali i doni che puoi acquistare qui.

Scegliere un regalo a tema Harry Potter non è semplice, ci sono tante possibilità: dalle bacchette personalizzate ai maglioni con il cappuccio di Hogwarts, passando per le tazze da collezione con l’iscrizione della scuola di magia. I motivi per scegliere un regalo da collezione a tema Harry Potter sono diversi: innanzitutto la passione che questo personaggio suscita in tutti noi, poi il fascino della magia e del mondo incantato che caratterizza questa saga. Inoltre, i prodotti a tema Harry Potter sono sempre ben realizzati e di ottima qualità, quindi rappresentano un regalo perfetto anche per gli amanti della bellezza e dell’originalità.

Come capire di che casa sei

Nel film e nel libro è il cappello parlante a definire a quale casa appartieni ma è anche chiaro che ciascuno di noi fan ha sviluppato una passione per un determinato team a seconda delle caratteristiche. Vuoi sapere qual è la tua? Nel mondo di Harry Potter, ognuno può appartenere a una delle quattro case di studenti: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Ogni casa ha un simbolo ed un colore che la contraddistingue.

I membri della casa Corvonero sono abili nel combattimento corpo a corpo, e risultano essere i più forti. Hanno una carnagione scura, capelli neri e occhi scuri. Sono molto orgogliosi ed estremamente leali nei confronti di chi segue.

Quella dei Tassorosso è la casata più numerosa dopo quella dei Grifondoro. La sua colorazione è il rosso, da cui il nome. I componenti della Casa Tassorosso sono cordiali e ospitali, ma non sempre concordano sulle idee. Hanno un forte senso della famiglia e amano divertirsi. Sono coraggiosi ed entusiasti, ma possono anche essere impetuosi.

I Grifondoro sono coraggiosi, leali e generosi. Amano l’avventura e il rischio, ed esplorano sempre nuove frontiere. Sono orgogliosi e determinati, anche se talvolta possono essere impulsivi. Apprezzano la giustizia e la bontà, e combattono per queste cose.

Si dice che la casa Serpeverde sia la più pericolosa di tutte, forse anche per questo è considerata la più potente. I suoi membri sono infatti spietati e capaci di qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi. Tra i suoi esponenti più illustri si ricordano Lord Voldemort e Severus Piton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.