Condivisione di abbonamenti digitali: i vantaggi del servizio

Oggi abbiamo tantissimi servizi in abbonamento ma proprio le stesse aziende mettono a disposizione offerte più convenienti se divise all’interno di una cerchia famigliare; sappiamo però che non tutti hanno questa possibilità e così vogliamo parlarvi della condivisione abbonamenti digitali. Si tratta di un servizio davvero interessante, scopriamo insieme vantaggi e benefici.

Condivisione abbonamento digitale: come fare?

Il sito web Socyos.it mette a disposizione la possibilità di vendere le quote degli abbonamenti digitali, in questo modo è possibile condividerli e avere un’offerta migliore ma anche risparmiare sull’abbonamento stesso. Chi ha un abbonamento costoso ma non lo divide con familiari, amici o colleghi sa di poter contare su questo servizio per ottenere una offerta migliore e vantaggiosa. Socyos.it non è il venditore diretto ma fa da tramite tra persone che potranno eseguire le operazioni in modo autonomo.

Perché fare condivisione di abbonamenti digitali

Tutti amano guardare i propri programmi preferiti sui servizi di streaming. È uno dei modi più convenienti per accedere a tutti i contenuti preferiti. Ma cosa succederebbe se si potesse risparmiare e ottenere ancora di più condividendo i servizi di streaming con altre persone? Ridurre i costi è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di spese mensili. Forse ora non lo pensate, ma la condivisione dei servizi di streaming può essere un ottimo modo per ridurre i costi e allo stesso tempo ottenere più contenuti. Sia che abbiate amici che amano guardare i propri programmi, sia che abbiate familiari che li guardano, ci sono molti motivi per cui conviene condividere i servizi di streaming con altri. Ecco alcuni motivi per cui questa attività di condivisione abbonamenti digitali conviene!

  • Risparmio di denaro. Il primo e più ovvio vantaggio è il risparmio economico. Anche se nessuno vi suggerisce di indebitarvi per pagare i servizi di streaming, è probabile che stiate spendendo troppo per questi servizi. Quando si condividono i servizi di streaming, si paga per quello che si usa. Potete dividere il costo tra tutti i membri dell’account per renderlo ancora più conveniente. Potreste essere in grado di ridurre le spese per lo streaming del 50% o più.
  • Scoprire nuovi programmi. Quando condividete i servizi di streaming, potete aiutare i vostri amici a scoprire nuovi programmi che vorrebbero guardare. Potete aggiungere tutti i loro nomi al vostro account. In questo modo potranno guardare gli stessi programmi che guardate voi. In questo modo hanno l’opportunità di provare nuovi programmi senza doverli pagare. È anche possibile aggiungere programmi gratuiti al proprio account di streaming. Ci sono molti programmi gratuiti disponibili per lo streaming. Se il vostro account contiene programmi gratuiti, i vostri amici potranno guardare programmi che non costano nulla.
  • Si conoscono nuove persone. Condividere i servizi di streaming con amici e familiari è un ottimo modo per rimanere in contatto e conoscere nuove persone. Quando si condivide un account, si ha un’attività integrata da svolgere insieme. Si possono guardare gli stessi programmi alla stessa ora. Questo può essere un ottimo modo per gli amici di connettersi l’uno con l’altro. La condivisione dei servizi di streaming offre anche un motivo per rimanere in contatto con amici e familiari che vivono lontano. Potete chiacchierare con loro mentre guardate il programma. Si può discutere della trama, ridere delle battute e parlare di ciò che piace o non piace del programma.
  • Abbonamenti più completi. Avendo la possibilità di ridurre le spese, avrete modo di accedere anche ad abbonamenti più completi. Potrete scegliere opzioni con più vantaggi e più servizi così da avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Insomma, come avete visto i vantaggi della condivisione dei servizi streaming in abbonamento digitale è assolutamente conveniente.