DimensioneweddingHai ricevuto la tua proposta di matrimonio? Stai già decidendo la data? Sei ancora in alto mare? Vuoi risparmiare? Non preoccuparti, a tutto questo c’è una risposta: la piattaforma dimensionewedding.it. Si tratta di un progetto davvero innovativo, è la prima piattaforma in Italia che ti consente di osservare tutte le offerte delle aziende italiane iscritte al circuito disponibili in un determinato giorno. Insomma, a differenza di altri sistemi che mostrano servizi e aziende nel settore wedding senza badare alla data, Dimensionewedding.it aiuta concretamente gli sposi (ma anche i professionisti) a snellire l’operazione di ricerca e a scremare contattando solo fornitori davvero disponibili per una determinata data e in una geolocalizzazione precisa.

Dimensionewedding.it, il braccio destro degli sposi

Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio da sogno ma non sai da dove cominciare? Hai un budget da rispettare e temi di sforare? Ti sembra di non riuscire a trovare i professionisti giusti? Dimensionewedding.it è la piattaforma che fa per te. In pochi clic inserendo data e localizzazione, funzionerà come un motore di ricerca aiutandoti a trovare i fornitori giusti per il tuo matrimonio, selezionando in base a città, data e prezzi. Puoi trovare opzioni davvero per tutti i budget.

Dietro all’app di Dimensionewedding.it ci sono Giuseppe e Marco Arrisicato, due fratelli che hanno unito le forze per dar vita ad un progetto che unisce gli operatori del settore wedding mettendoli in contatto con i futuri sposi attraverso uno strumento digital davvero efficace ed innovativo.

Quali servizi puoi prenotare con Dimensione Wedding

Dimensione Wedding è il portale che ti mette a disposizione la possibilità di prenotare a 360 gradi tutti i servizi che possono servirti per il tuo matrimonio; fotografo, location, ricevimento, musicisti, abiti, accessori, noleggio auto e molto altro ancora sono a disposizione.

E quanto costa utilizzare Dimensione Wedding? NULLA. Per gli sposi è un servizio 100% gratuito; il portale non mette alcuna commissione sulla coppia di innamorati che potrà prenotare il professionista al miglior prezzo, fissando già una data.

E i fornitori? Chi lavora in ambito ricevimento sa di poter contare su Dimensione Wedding che è una vera e propria vetrina importante che garantisce un aumento di chiusura dei contratti e quindi un maggiore guadagno.

Dimensione Wedding funziona come portale ma dal 1 settembre avrà anche la possibilità di gestire tutto da mobile tramite un’app che verrà lanciata proprio prima dell’autunno; la grafica è facile da utilizzare e guida gli sposi in una interfaccia semplice ed intuitiva che porta a trovare i professionisti più giusti a cui affidarsi.

Dimensione Wedding, un matrimonio perfetto in pochi clic

Organizzare il proprio matrimonio non è un’impresa semplice e richiede tempo, dedizione e capacità organizzativa. Innanzitutto, stabilisci le priorità: vuoi che tutto sia perfetto oppure ti basta un matrimonio semplice? Una volta deciso questo, sarà più facile pianificare ogni dettaglio. Ricordati di creare un elenco di cose da fare: sarà più facile distribuire il lavoro tra amici e familiari e non rischierai di dimenticartene nulla. Scegli il tema del matrimonio: questo ti aiuterà a definire lo stile della cerimonia e della festa.

Bisogna pianificare ogni dettaglio, dalla location all’abito da sposa, senza dimenticare la lista degli invitati. Iniziare ad organizzare il matrimonio con largo anticipo è fondamentale per avere tutto sotto controllo. Ricordati di definire le date disponibili nella location prescelta e di contattare i fornitori. È importante stabilire anche il budget da dedicare all’evento e decidere quali sono gli elementi principali che non possono mancare. Gli sposi dovranno scegliere l’abito da sposa e lo stilista, ma anche il make up artist e il parrucchiere. Non dimenticarti inoltre della musica: sarà fondamentale per creare l’atmosfera giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.