Finanziamenti-per-famiglieHai bisogno liquidità? Vuoi fare una vacanza, cambiare la tua cucina o l’auto? O semplicemente hai bisogno di un po’ di soldi disponibili per poter affrontare spese familiari? Sappiamo che rivolgersi alle banche non è sempre facile, spesso viene detto un secco “no” e soprattutto in questo periodo non è la scelta migliore a livello di tassi, richieste e garanzie. Ecco perché vogliamo dare un’alternativa a chi cerca finanziamenti per famiglie vantaggiosi. In questo articolo ti spieghiamo come funzionano i prestiti, cosa sapere prima di richiederli e perché dovresti valutare la cessione del quinto.

Finanziamenti per famiglie: a chi rivolgersi?

Il finanziamento per dipendenti e famiglie è un prodotto molto richiesto dalle persone, in quanto permette di avere liquidità senza dover ricorrere alla cessione del quinto dello stipendio. Rivolgersi ad un’agenzia di credito, sicura ed accreditata, può essere molto vantaggioso.

Agenzie di credito sono molto convenienti perché offrono prestiti a condizioni vantaggiose, anche a chi non ha un reddito fisso o un’assicurazione sul lavoro. Inoltre, le agenzie di credito possono gestire finanziamenti per dipendenti e famiglie anche in caso di insolvenza. È importante, tuttavia, conoscere bene le condizioni del finanziamento prima di firmare il contratto.

Le caratteristiche principali di questo prodotto sono:

– Possibilità di ottenere importi che vanno da 1.000 a 30.000 euro;

– Possibilità di restituire il finanziamento in un periodo che va da 12 a 84 mesi;

– Tasso di interesse fisso;

– Nessuna spesa per l’apertura del finanziamento.

Se stai cercando un prestito per dipendenti privati e finanziamenti per famiglie, vogliamo segnalarti un’Agenzia autorizzata Italcredi SpA. 2effefinanziamenti.it è una realtà attiva su tutto il territorio e che conclude contratti anche a distanza; hai una storia da cattivo pagatore? Non preoccuparti, ci sono delle soluzioni ad hoc come la cessione del quinto!

Un’agenzia di credito ti offre l’opportunità di richiedere un prestito personale o per famiglia, che sia maggiore o minore a seconda delle tue esigenze. Puoi decidere di rimborsare il finanziamento in un periodo più breve oppure più lungo, a seconda della tua disponibilità economica. Ricordati che le agenzie sono molto più flessibili delle banche riguardo alle modalità di rimborso: queste ultime infatti richiedono sempre il pagamento di interessi e spese aggiuntive.

Cessione del Quinto : cos’è e quali sono i vantaggi

Si tratta di un prestito personale che consente di ottenere una somma di denaro da utilizzare per qualsiasi necessità, garantito da un quinto dello stipendio mensile. Si può richiedere la cessione del quinto a chiunque abbia un contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepisca uno stipendio fisso. Il prestito è erogato da banche, finanziarie o società specializzate nella cessione del quinto.

La cessione del quinto è un prestito molto vantaggioso, sia per i cattivi pagatori che per tutti coloro che desiderano ottenere un finanziamento. Questa soluzione consente di ottenere una somma di denaro utilizzando come garanzia il proprio stipendio o la pensione. I vantaggi della cessione del quinto sono numerosi: si tratta di un prestito veloce, semplice e sicuro, senza la necessità di presentare garanzie aggiuntive. Inoltre, non richiede la presentazione di busta paga o altri documenti reddituali. Il limite massimo erogabile è pari a tre volte il minimale mensile dello stipendio o della pensione.

Con la cessione del quinto si può ottenere un prestito senza dover garantire nulla alla banca. Si tratta di una forma di finanziamento che permette di ottenere dei soldi tramite la cessione del quinto dello stipendio. Questo significa che una percentuale dello stipendio viene ceduta alla concessionaria e il rimanente viene corrisposto al lavoratore. Se hai bisogno di liquidità o hai necessità di soldi per progetti personali e familiari, ti consigliamo di contattare 2effefinanziamenti.it che ti fornirà una soluzione su misura cercando di soddisfare le tue esigenze. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.