Gli AutoSpurghi sono mezzi composti da una cisterna che può aspirare tutti i liquidi e liquami presenti all’interno di una fossa biologica o di un pozzo nero.

E’molto importaante procedere allo svuotamento di un pozzo nero almeno una volta all’anno per evitare che si intasi. Quando un pozzo nero è pieno, rilascia cattivo odore. Nei casi peggiori ci potrebbe addirittura essere la fuoriuscita di liquami dal bagno.

Il rischio è rovinare l’abitazione e mettere in pericolo la salute di chi ci vive, perché la fuoriuscita potrebbe portare con sé anche l’arrivo di animali non graditi.

Tra le aziende del settore, AutoSpurghi Scardino è specializzata in attività di spurghi su Milano, nella vuotatura di pozzi neri e fosse biologiche, nonché servizi di pronto intervento spurgo 24 ore su 24.

In merito alla manutenzione per le fosse biologiche o dei pozzi neri è bene non sottovalutare il problema e chiamare subito un servizio adeguato e tempestivo.

AutoSpurghi a Milano: i servizi richiesti

L’autospurgo è un servizio che richiede professionalità e mezzi adeguati per l’aspirazione dei liquami presenti nelle fosse biologiche e nei pozzetti settici. Per espletare queste attività entrano in gioco automezzi dotati di pompe a pressione in grado di emettere getti d’acqua a velocità e pressioni elevate che permettono di effettuare qualsiasi intervento di stasatura e disotturazione.

Attraverso questo sistema è possibile intervenire in modo rapido ed efficace su scarichi fognari di abitazioni, enti pubblici o aziende in tutto il comune di Milano.

I servizi più richiesti, soprattutto a Milano sono i seguenti:

Ed è proprio quando l’intervento di un idraulico non è risolutivo a causa della carenza di attrezzi adeguati che entra in gioco una squadra di tecnici competenti che siano in grado, ad esempio, a sbloccare lo  scarico del lavello della cucina o del bagno, risparmiando anche tempo e denaro.

In particolare AutoSpurghi Scardino si propone alla clientela di Milano e zone limitrofe per:

Anche qualora sorga la necessità di fare la disostruzione di scarichi o di calate condominiali a Milano o lo spurgo fognature, è indispensabile avvalersi del supporto di un tecnico qualificato. In particolare AutoSpurghi Milano utilizza il sistema di spurgo Canaljet che disottura e ripulisce gli scarichi da residui, di solito solidi e incrostazioni di fognature e fosse biologiche mediante una sonda che spruzza acqua ad alta pensione.

Il team AutoSpurghi Milano opera in ogni circostanza per ottenere il massimo risultato, sia che si tratti di saturare un Wc otturato o uno scarico, sia per interventi di manutenzione come la vuotatura della fossa biologica.

Spurghi a Milano: quando richiedere assistenza

Chiamare un Autospurgo a Milano non sempre è per risolvere situazioni di emergenza, poiché a volte possono essere necessari interventi  di routine come la pulitura della fossa biologica o la periodica vuotatura di un pozzo nero.

Altre volte invece serve un intervento spurgo d’urgenza, come l’allagamento dovuto alla rottura di un tubo, per la fuoriuscita di liquami dalla fossa biologica o da un pozzetto.

Per evitare situazioni di emergenza è auspicabile effettuare un controllo periodico delle fosse settiche o dello stato dei tubi di scarico da parte del servizio di spurghi Milano con una regolare manutenzione.

Video ispezione e pronto intervento spurghi per allagamento

In alcuni casi, specie per lavori alle fognature o agli scarichi è necessario ricorrere alla Video Ispezione, ovvero un sistema di analisi visiva tramite l’utilizzo di una telecamera e una serie di sonde. Attraverso questa attività è possibile effettuare ispezioni e controlli a condotte di scarichi, reti fognarie e canali di scolo. AutoSpurghi Milano offre un servizio di Video Ispezione allo scopo di individuare tubi rotti, intasature o ostacoli su reti fognarie.

Quando si verificano allagamenti si interviene invece tramite pompe aspiranti di vario genere sia per scantinati o fosse dell’ascensore, che per androni di garage o taverne. Anche in questi casi è richiesto un rapido intervento con automezzi adeguati all’aspirazione di grandi quantità d’acqua in tempi brevi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.