Radiatori norvegesiAi TG non si parla d’altro che di cari per elettricità e gas, così chi ha la possibilità sta cercando di correre ai ripari già da ora. Nonostante il periodo estivo e il caldo eccessivo, le persone sono perfettamente preparate a come sarà freddo l’inverno e così si stanno già documentando su valide alternative; una delle migliori? I radiatori norvegesi. Con uno stile nordico e basso consumo stanno spopolando sul mercato. Tra i migliori? I radiatori elettrici norvegesi di Mill Heat di cui vogliamo parlare proprio in questo post.

È proprio il Nord Europa e in modo particolare la Norvegia ad influenzare il settore proponendo termoarredi esteticamente belli da vedere e che possano essere anche funzionali; studi recenti hanno mostrato come sia possibile ottimizzare i consumi sfruttando al massimo la tecnologia.

In cosa si distinguono? Oltre ad una tecnologia moderna che sfrutta il Wi-Fi e li rende controllabili da remoto grazie ad un’app, tra i vantaggi principali c’è la rimozione della ventola che garantisce un’aria molto più respirabile senza quindi sollevare la polvere, diventando un’ottima opzione anche per soggetti asmatici o allergici.

Il successo dei radiatori elettrici a basso consumo

I radiatori elettrici a basso consumo (REC) sono una nuova tecnologia sul mercato che sta riscuotendo sempre più successo. Si tratta di un prodotto veramente innovativo, in grado di offrire numerosi vantaggi agli utenti. I REC consumano davvero poco, permettendo di risparmiare notevole energia. Inoltre, grazie alla loro struttura modulare, si adattano perfettamente alle esigenze degli ambienti domestici. Sono facili da installare e non richiedono particolari manutenzioni. I radiatori sono un’ottima soluzione per riscaldare gli ambienti durante l’inverno, ma possono essere utilizzati anche in estate per raffrescare la casa.

I REC sono dei radiatori elettrici a basso consumo che funzionano in modo molto semplice. Quando vengono accesi, emettono calore che viene assorbito dalle pareti e dagli oggetti presenti nella stanza. Il calore prodotto viene poi diffuso nell’ambiente, riscaldandolo. I REC sono dotati di un termostato che permette di regolare la temperatura della stanza in modo automatico. Inoltre, grazie alla loro struttura modulare, è possibile adattarli alle dimensioni della stanza.

Quali sono i vantaggi

Il radiatore elettrico è un dispositivo molto efficace che consente di riscaldare l’ambiente in modo rapido e uniforme. Grazie alla sua elevata potenza, può essere utilizzato anche in ambienti di grandi dimensioni. Inoltre, il radiatore elettrico consuma poca energia e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

Pratici nell’utilizzo e facili da installare, non richiedono operazioni murarie. Ecco perché vengono apprezzati sia nella versione a terra che in quelli a muro. Semplicissimi e venduti a prezzi interessanti, diventano un’alternativa al classico termosifone.

Quelli di ultima generazione sono in grado di rilevare l’apertura di una finestra e non mettersi in moto, così da far risparmiare corrente e sono in grado anche di rilevare la presenza oltre ovviamente ad avere un controllo possibile e programmabile anche da remoto.

Radiatori norvegesi Mill

La miglior scelta su mercato? Sicuramente i radiatori elettrici norvegesi Mill; si tratta degli unici attualmente su mercato in grado di garantire un risparmio del 30% di energia elettrica., Con prezzi a partire da meno di 90 euro, i modelli sono dotati di connessione Wi-Fi e PID integrato. Questo significa che i dispositivi Mill possono essere controllati da remoto tramite l’app del brand che aiuta ad evitare sprechi di energia.

Riducendo i costi della bolletta, migliorando i consumi ed evitando sprechi e garantendo una riduzione del 30% di energia consumata. Chiaramente, con i rincari in vista dopo quelli già avvenuti nei mesi scorsi, correre ai ripari e trovare una soluzione di questo tipo può aiutarti. Il plus? Puoi anche rifletterci e leggere le recensioni positive, la spedizione avviene entro 48 ore e l’installazione è facilissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.