Silhouette-Cameo-4Il mondo degli hobbisti è fatto sicuramente di tanta pratica e creatività ma per ottenere i risultati desiderati servono gli strumenti giusti; tra questi non può mancare una Silhouette. Con l’aiuto di Creativemaker3d.it vogliamo parlarti di Silhouette Cameo 4, uno dei modelli più vantaggiosi e funzionali ma anche raccontarti tutte le potenzialità di questo e-commerce.

Creativemaker3d.it è un sito web specializzato che offre ai propri clienti una selezione dei migliori prodotti aggiungendo poi quel rapporto di cortesia e disponibilità che non troverai altrove; il loro servizio clienti è sempre attivo anche grazie alla presenza sui social network dove potrai fare domande e ricevere risposte e tutte le informazioni che desideri prima di compiere un acquisto. Ma cos’è Silhouette? Per cosa dovresti utilizzarla? Scopriamolo subito.

Silhouette: cos’è e perché dovresti acquistarne una

La Silhouette è un plotter da taglio e viene prodotta in tantissimi modelli differenti con singole caratteristiche. Quelle Cameo e in modo particolare la Cameo 4, spiccano per qualità e l’ottimo prezzo. Elevatissima precisione e l’aggiunta di una tecnologia ARMS fanno in modo di ottenere tagli impeccabili e precisi soprattutto nei contorni. Ti basterà quindi avere a tua disposizione una stampante (sono ok sia i modelli laser che inkjet) e potrai semplicemente seguire i contorni della figura attraverso uno strumento estremamente preciso e funzionale. Punto di forza della silhouette Cameo è la sua versatilità: puoi riuscire ad elaborare lavori anche importanti e particolareggiati non solo di grandi dimensioni ma anche piccole; puoi poi mixare materiali ed utilizzarne di tantissimi tipi diversi: tessuto, stoffe, vinile, sticker, stencil e molto altro… e questi sono solo degli esempi!

Silhouette Cameo è una linea di modelli che si alternano proponendo varianti sempre più tecnologicamente all’avanguardia e studiate per migliorarsi referenza dopo referenza. Ma che dire di Cameo 4? Scopriamola subito insieme.

Cameo 4: i dettagli del prodotto

Cameo è certamente uno dei marchi leader del settore che conquista sia l’ambito hobbistico che quello domestico; la sua potenzialità è quella di fornire macchinari altamente performanti con risultati di prestigio a prezzi interessanti. La qualità è tale che i prodotti Cameo sono spesso scelti anche da piccole realtà artigianali.

Il modello Cameo 4 è una delle ultime novità nel settore e si distingue grazie alle tecnologie innovative che sono state aggiunte al macchinario. Perfetto per trattare cartone, vinile, tessuti di vario tipo, gomma, ecopelle e legno ma anche tantissimi altri materiali, Cameo 4 è perfetto anche per essere collegato sia a PC che Mac. Per poter utilizzare a pieno tutte le sue funzionalità ti basterà installare il software Silhouette Studio che trovi all’interno del prodotto; per esercitarti e prenderci confidenza devi sapere che sono già compresi 100 disegni.

Se invece preferisci tagliare una immagine trovata offline, quindi ad esempio su una rivista o una tua fotografia, ti basterà semplicemente sfruttare le nuove funzioni come PixScan, un brevetto che ti aiuta a scontornare dettagliatamente l’immagine così da procedere senza ripensamenti ed errori.

Cameo 4 non si limita ad aiutarti a tagliare, puoi anche utilizzarla per tracciare linee, creare disegni o scritte. Sono presenti infatti due slot, una delle due può contenere una penna della serie, oppure puoi acquistare un adattatore così da poter utilizzare qualsiasi tipologia di matita o penna. Cameo 4 ha dimensioni compatte, una connettività Bluetooth e la versatilità di poter lavorare su oltre 100 tipologie di materiali diversi ma a fare la differenza è la tecnologia lama Auto-Balde insieme al carrello con 2 slot. Vuoi acquistarla? Visita il sito web di Creativemaker3d.it, saprà aiutarti ad individuare il modello più adatto a te e risponderà ad ogni tua domanda per guidarti verso uno shopping soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.